Atelier

La borsa Redibo diventa lʼaccessorio per eccellenza della donna, riflette i valori di chi la indossa e ne esalta la personalità.

Se ne possono possedere diverse, si può sognare di utilizzarne una diversa per ogni attività: lavoro, tempo libero od eventi importanti.

La borsa soddisfa le esigenze della sua proprietaria adattandosi per funzione e design alle attività quotidiane. Redibo si prefigge come obiettivo lʼeccellenza; la sola estetica senza qualità è vana ed effimera.

Un investimento concreto, garantito da chi ha puntato sulla qualità della produzione italiana e sulla cura minuziosa di ogni singolo dettaglio.

L’attenta scelta dei colori e delle forme, unita alla selezione dei materiali più pregiati e resistenti, fanno della Redibo un articolo inimitabile.

Lʼalta pelletteria è lʼelemento cardine di tutta la nostra produzione; noi vogliamo essere diversi, innovare, creare emozioni mai tentate e realizzate prima.

Una borsa sempre perfetta, studiata sulle vostre esigenze per tutta la giornata, che valorizza con eleganza e originalità qualunque scelta di stile.

La produzione così esclusiva, la scelta dei migliori pellami, lʼestrema artigianalità, in cui ogni passaggio è fatto a mano, contribuiscono a realizzare ogni centimetro di queste borse per dar vita ad unʼopera dʼarte, che non tramonta al cambiare della moda, perché la bellezza è superiore alla tendenza.

La nostra soddisfazione più grande si fonda sullʼemozione che proverete quando stringerete tra le mani la vostra borsa.

Redibo sarà la compagna fedele della vostra quotidianità nellʼeccellenza.